sabato 14 marzo 2009

A.S.D. NOGAROLE – MONTORSO-SAN ZENO G.S. 3 – 3

Torno a scrivere dopo una parentesi piuttosto lunga dove risultati e gioco erano venuti a mancare per una serie piuttosto lunga di assenze, un po’ di sfortuna e in fine un bel po’ di scoramento. A Villaggio Giardino venerdì sera si incontrano due compagini in piena emergenza giocatori ma ambedue cercano di mettere in campo tutto l’impegno possibile per portare a casa il massimo risultato ma mantenendo la partita davvero molto corretta (complimenti a tutte e due le squadre!). Nella prima frazione passano in vantaggio gli ospiti con un gran tiro da fuori, pareggio su rigore conquistato e realizzato da Venco, quindi vantaggio ancora con Venco che parte in velocità dai 30 metri. Il secondo tempo si apre con gli ospiti agguerriti che trovano il pareggio attorno al 15esimo, ma dieci minuti dopo è ancora Venco (ottimo lancio di Fracca) che fotocopia il secondo goal siglando la terza rete e la sua personale e strepitosa tripletta. Nel finale una punizione dalla tre quarti va ad insaccarsi nell’angolino alto battendo il nostro numero 1 Steccanella e portando la gara sul definitivo 3-3, anche se i padroni di casa vanno ancora vicini al vantaggio prima con Fabio N.M. e poi ancora con Venco. BRAVI a tutti i ragazzi per l’impegno profuso e complimenti a chi come Ivan e Fabio si son sacrificati in ruoli non propri e come Fracca che ha stretto i denti spremendosi fino all’ultima goccia di sudore.

…dagli altri campi…
CRESPADORO – LONIGO 2-1
MONTEBELLO – AM.ARZIGNANO 0 – 2
NOI ASS.ORGIANO - REAL SAN PIERO 0 -2 (sospesa a metà della ripresa per illuminazione)
...lunedì sera 16 marzo...
C.C.LONIGO - REAL SAN PIERO 2 -1
MONTORSO-SAN ZENO G.S - CRESPADORO 1 - 2

1 commento:

TG3 SPORT nordest, redazione di VENEZIA ha detto...

Complimenti ad entrambe le squadre.Complimenti anche ai nostri operatori che hanno immortalato le magie dei vari campioni del Nogarole in ogni loro fase.
AGGIORNAMENTO :
ORGIANO NOI ASS.-REAL S.PIERO 0-2 ma partita sospesa sul 2 a 0 a favore del REAL S.PIERO causa black out di tipo TECNICO ehm..ehm..., unico che aveva la chiave del quadro elettrico era a S.Martino di Castrozza.