giovedì 12 febbraio 2009

A.S.D.NOGAROLE – AM.ARZIGNANO 0 – 0

Il recupero della decima giornata va di scena a Villaggio Giardino mercoledì sera 11 febbraio. Il risultato che ne segue è determinato da una gara equilibrata sotto l’aspetto delle emozioni dal momento che per tutto l’arco della partita si segnalano 2 occasioni per il Nogarole e 3 per l’Arzignano di cui due nitide nella ripresa, la seconda sventata da un ottimo intervento in tuffo di Massimo Rosa in primis e poi da Zarantonello Andrea sulla ribattuta.
A scapito delle poche emozioni, il match è stato duro sotto l’aspetto agonistico; interventi che hanno portato negli ultimi 5 minuti della partita a due espulsioni tra le fila ospiti, ambedue per fallo di gioco, il secondo piuttosto violento determinato sicuramente per nervosismo più che per volontà di far male.
Vanno fatti i complimenti alla squadra ospite per il carisma nel gioco espresso, peccando però in alcune circostanze in inutili nervosismi che hanno portato alle due espulsioni.
Per gli amici del Nogarole invece i complimenti per esser riusciti a mantenere il sangue freddo per tutta la gara sia verbalmente che fisicamente e un grosso in bocca al lupo per venerdì quando ci viene a far visita La Favorita 93. FORZA CAMPIONI! Ps:grazie a Meme per la presenza!!

Nessun commento: