sabato 24 gennaio 2009

…un venerdì davvero particolare

Buon fine settimana a tutti! Inizio con questo augurio, anche nella speranza che questo strano tempaccio la smetta di fare le bizze e ci permetta di tornare a giocare al pallone senza litigare ogni week-end con pioggia, fango e neve.
Ma andiamo con ordine: alle prime ore di venerdì è nata Bauce Sofia, figlia del nostro terremoto mancino Flavio e della moglie Alessia a cui vanno le nostre congratulazioni. Già in partenza pertanto la giornata prometteva bene e il suo miglior epilogo è stata la festa serale dove tutti i Campioni hanno presieduto banchettando tra vin moro, pan biscotto e soppressa. Il clima era davvero allegro, tanto che ad un certo punto il nostro buon Mauro Rancan decise che per l’avvenimento era giusto festeggiare con…na cica fatta su!!e guai se qualcuno si offriva di rollargliela! “No, no, pian, la cica me la faso su mi!!” diceva Mauro… e così è stato!!dopo vent’anni che non prendeva in mano cartina e tabacco anche il nostro stretching-man è tornato a pippare!(Mauro se proprio devi arrabbiarti prenditele col Meme che ha voluto l’articolo!)
Voi tutti ora vi chiederete, ma la partita???ecco, appunto…in un venerdì particolare si poteva forse giocare una partita normale?certo che no!la squadra ospite dell’Orgiano si ritrova in 8 e non si presenta al campo avvertendo un po’ prima delle 21.00. risultato: partita vinta a tavolino (e vi garantisco che per chi ama questo sport è davvero brutto!). Nota positiva: Ermes Repele sconta la squalifica e torna a disposizione per lunedì. Ciao!

2 commenti:

stefano ha detto...

In primis congratulazioni al neo papà.
Per la partita l'Orgiano ora si dovrebbe ritirare dal campionato per non falsarlo.
ciaoooooooooooooooo

el tecnico ha detto...

congratulazioni anche da parte mia.....kme è andata la partita di lunedì?