sabato 6 dicembre 2008

Iscrivetevi!!!!!!!

Ciao a tutti!!
Finalmente qualcuno è riuscito a entrare!
per poter lasciare post in prima pagina dovete iscrivervi, è semplice e veloce!
anche nella pagina dove lasciate i commenti è possibile iscrivervi in Google, basta solo che inseriate un indirizzo di posta e un nick name.

5 commenti:

FRICK ha detto...

MI PROPRIO NON SON BON DE METTERE LE ROBE IN PRIMA PAGINA E ADESSO ME SON PROPRIO ROTTO DE SMANETTARE CON STO COMPUTER!
ALLEGO SOLO:

LONIGO – CRESPADORO 4 – 1
BO.CA. JUNIORS – SPESSA 6 - 2

stefano ha detto...

Grazie frick la partita del Lonigo mi mancava.
Arzignano - Montebello RINVIATA

Martina ha detto...

Ciao a tutti... anche Valdagno c'é!!

Unknown ha detto...

cmq...e scusate...dico...cmq (della serie x i verginelli, cmq vol dire comunque!....)io propongo un corso finanziato dalla regione, anzi, dal comune di Nogarole x far iscrivere nuova gente (della serie facebook el nè farà ridare da chi a un par de anni)... kme sono andati i mercatini ?..il tecnico nn è stato presente(tanto x cambiare )in quanto era impegnato in importanti attività diplomatiche....hahahahahaaa...mercoledì a pugnello?
NB : caro (a parte i risultati, anzi, le passeggiate romane calcistiche)PRESIDENTE, puoi postare un link (della serie...poito dirne ...)kme fare a mettere le foto e/o altro?...siamo sempre impegnati tutto il giorno (massimo risultato col minimo sforzo) e non abbiamo tempo di leggere kme fare a postare foto e/o altro ....

el tecnico ha detto...

della serie...siamo uno centomila e nessuno...kerion el saria el tecnico da un altro pc e/o connessione...scusate el disguido...TECNICO.